Offriamo alle persone un percorso informativo e alimentare consegnando a casa pasti completi, salutari e bilanciati. Inoltre assistiamo le persone nel loro percorso grazie all’aiuto di professionisti del settore come nutrizionisti, Personal Trainer e psicologi.
Miglioriamo la qualità della vita delle persone, lavorando sul rapporto che hanno con il cibo e sul loro stile di vita, al fine di raggiungere il benessere psicofisico.
E noi glielo diciamo!
Prima di essere un’azienda, SatisfEAT è un gruppo di amici, quattro ragazzi come tanti, legati da un’amicizia lunga una vita. Una vita fatta di momenti indimenticabili trascorsi assieme, fianco a fianco, spalla a spalla, come una vera famiglia. Ora questa famiglia è pronta a fare un salto, a trasformare una passione in un lavoro, con un unico obiettivo: diventare grandi assieme.
Anche se già lo sappiamo che, vada come vada, dentro di noi rimarremo sempre quei bambini seduti sul muretto, con tanti sogni in testa e le ginocchia sbucciate.
Gli stessi sogni che ancora oggi ha Nicolas, CEO e ideatore di SatisfEAT, che lo hanno portato a bussare alla porta di Francesco, Pietro e Christian, per dare una forma a quello che fino a poco fa era solo un pensiero contorto. Pensiero che ha preso forma, nonostante mille intoppi, e che ora potete toccare con mano. Occhio però a non scottarvi, perché il nostro sogno va in microonde a 750 W!
28 anni, Head of Marketing e Co-founder
A 28 anni suonati, Pietro è il più giovane della banda, ma solo anagraficamente, perché l’età che si sente addosso è più quella di un pensionato che di un giovane imprenditore.
Nasce in Lunigiana, ma cresce e matura (quasi appassisce) tra Parma e Milano, prima di tornare a casa, ai piedi delle Alpi Apuane dove vive con l’inseparabile Agata 🐶 .
Pietro è appassionato di qualsiasi tipo di sport, ascolta mille podcast e guarda solo serie TV in lingua originale perché, per un pignolo come lui, vedere il labiale non sincronizzato con l’audio, può creare tachicardia e disturbi psichici.
Ah, Pietro ama anche scrivere e spesso lo fa in terza persona!
30 anni (nuovi 14), CEO e Co-founder
Nicolas nasce in Garfagnana, cresce in Lunigiana, ma ha evidenti origini umane. Fin da piccolo dimostra una spiccata vena creativa e mostra interesse per ogni forma di bizzarria.
Lui è uno di quei tipi che vivono sempre sognando un po’ anche da svegli e rimangono invischiati in mille passioni: bestie, piramidi, film, anime, scarabocchi e altra roba.
Ama anche lo sport, principalmente quello là famoso col pallone e due porte, prova anche a giocarci! Si impegna un pó anche in sala/cantina pesi. Gli piacciono i gatti, li colleziona!
Ama le storie, 2 bicchieri (grandi) con gli amici, fare brutti anagrammi, parlare di cose serie e anche di cose che non lo sono affatto.
34 anni (portati, tutto sommato, bene) , CRM & Co-founder
Nasce a Fivizzano, precisamente in un paesino sperduto di nome Casette e già questo dovrebbe bastare a rendere l’idea. Forse, proprio perché cresce in una realtà così ristretta, ben presto sorge in lui la voglia di vedere cosa c’è al di là di quel suo piccolo mondo.
Così, appena ha l’occasione, si trasferisce prima a Parma e poi, non contento, salpa alla volta di Malta per finire in seguito a Londra dove svolge i lavori più disparati, dal giardiniere, al lavapiatti, al cameriere… tutto senza imparare mai l’inglese! Vi sembra roba da poco?
Tornato in Italia si avventura in diverse esperienze lavorative e non, anche con un discreto successo (modestamente!)
Vorrebbe dire qualcosa che possa descriverlo ma non è che si conosca ancora così bene!
33 anni, CFO & Co-founder
Nato e cresciuto in Lunigiana, finché non ha iniziato a girovagare per l’Italia e l’Europa.
Laureato in relazioni internazionali (errore di gioventù), gattaro, ha quasi raggiunto il livello di calciatore amatoriale, suona (malissimo) il piano e (ancora peggio) la chitarra.
Appassionato di Whiskey e Formula 1, binge watcher di professione.
Buona forchetta, mangia di tutto, tranne il sesamo.
Grazie a SatisfEAT non dovrai più fare la spesa! Cioè, hai questa possibilità, noi te la offriamo, poi sta a te decidere. Se hai voglia di scendere al supermercato sotto casa fai pure, non è che ti obblighiamo. Però vuoi mettere, ricevere a casa tua dei pasti pronti, salutari, equilibrati e pure buoni, che le nostre super nutrizioniste Ambra e Irene hanno pensato con tanto amore solo per te, con tutto quello “sbatti” che ti fai per andare a far la spesa, perdere ore a trovare parcheggio e stare in fila con tutta quella gente?
Con SatisfEAT puoi stare comod* sul divano e ordinare i tuoi piatti preferiti, così poi te li porti in office, scaldata veloce e taaaac… buon appetito!
Poi non è mica finita qui, non vendiamo piatti pronti così, tanto per fare! Con noi hai la possibilità di iniziare un percorso che ti porterà a raggiungere un benessere totale, sia fisico che mentale (abbiamo pure fatto la rima!), grazie al supporto che puoi richiedere ai nostri Personal Trainer, agli psicologi e anche ai nutrizionisti. Mangia con noi, allenati con noi, fai due chiacchiere con noi… però porta da bere almeno!